La collezione "Piedigrotta" è una linea di porte realizzata in tamburato massellato, con struttura interna a nido d'ape resinato, riveste in tranciato con svariate essenze che unitamente alla vasta gamma di modelli ne rendono una collezione ricca capace di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente.
Anta con struttura perimetrale in abete con adeguato rinforzo nella zona della serratura, inserimento di alveolare resinato a nido d'ape impiallacciata e bordata in essenza, spessore 44 mm; battuta in legno massello, fermavetro applicato al battente, pannelletti diamantati;
Telaio a prolfilo stondato impiallacciato in essenza e completo di guarnizioni di battuta;
Mostrine sagomate impiallacciate in essenza con aletta telescopica, finitura uniformata con finiture realizzate con vernici a basso impatto ambientale, ferramento con anuba e serratura tipo "Patent".
 
La Collezione "Marinella" riproduce la concezione classica della porta riportandoci inalterato il fascino della tradizione, è una linea realizzata con listellare di abete impiallaciato sulle due faccie, e riproducente nel design i modelli del massiccio.
Il fermavetro è ricacavato dal pannello così come in quelle massiccio ed è completamente arrotondato per conferire una linea armoniosa.
La realizzazione è prevista in quattro essenze: Noce Tanganica, Noce nazionale, Ciliegio, Rovere.
La dotazione di serie prevede l'applicazione di guarnizione acustica perimetrale, serratura tipo "patent" e tre cerniere anuba ottonate
 
La collezione "Casale" è una linea di porte caratterizzata dal rivestimento in CPL (laminato prodotto in continuo), la struttura tamburata assicura solidità e robustezza e il rivestimento laminato garantisce massima affidabilità e durata.
Si presenta con finiture eleganti che riproducono le principali essenze del legno mantenendosi inalterate nel tempo.
In particolare è costituita:
Anta: Struttura in abete con adeguamento rinforzo nella zona della serratura, inserimento di alveolare resinato a nido d'ape e, sulle due facce, supporto in MDF melaminico da 4 mm rivestito con pellicola "Microslim" disponibile in varie finiture.
I pannelli applicati negli appositi modelli sono realizzati con supporto liscio rivestito con pellicola "Microslim".
Telaio: Arrotondato costituito da pannello monostrato lamellare di pioppo o abete con due fogli di MDF a basso assorbimento di umido, fresature per l'alloggiamento delle guarnizioni di battuta e per l'inserimento e regolazione delle mostrine, rivestito con pellicola "Microslim" disponibile in varie finiture.
Mostrine: Arrotondate in MDF con aletta di regolazione da 20mm rivestite con pellicola "Microslim" disponibile in varie finiture.
La dotazione di serie prevede l'applicazione di guarnizione acustica perimetrale, serratura tipo "PATENT" e tre cerniere anuba ottonate.
 
La collezione "Office" è una linea di porte nata per soddisfare le esigenze di ambienti pubblici e commerciali quali uffci, comunità ecc.
Si prefigge lo scopo di far coesistere caratteristiche di robustezza, garantite da un'adeguata struttura in alluminio, di estetica, offerte dalle forme stondate che caratterizzano il manufatto, di semplicità, evidenziate dalla presenza di linee sobrie ed eleganti, di stabilità, intrinseca nella perfetta selezione dei materiali che le compongono, con la assoluta assenza di manutenzione, assicurata dall'utilizzo di accessoristica di eleveta qualità.
La porta è costituita da un teleio in alluminio preverniciato abbinato ad un profilo stipite telescopico che permette di realizzare la perfetta avvolgenza su pareti di diversi spessori (da 100 mm a 160 con profili unici, oltre con l'interposizione di distanziatori).
Anta con struttura in alluminio preverniciato, soluzione a zoccolo inferiore e possibilità di prevedere delle fascie intermedie, pannellatura composta da varie soluzioni di vetratura stratificata (antinfortunistica) o con pannello sandwich composta da due fogli di lamiera con interposto uno strato di materiale coibentante. Possono essere forniti anche pannelli in listellate nobilitato con tranciato o rivestito in CPL (laminato prodotto in continuo).
La dotazione di serie prevede l'applicazione di guarnizione acustica perimetrale, serratura tipo premi-apri e tre cerniere in estruso di alluminio verniciato.
Sono previsti l'esecuzione particolari quali sfinestrature, inseriemnto di griglie e di accessori atti al soddisfacimento delle esigenze della committenza.