Prodotti -> Blindature

PREZZI

Le quotazioni degli articoli potranno essere variate in qualsiasi momento senza preavviso.

ORDINI

Gli ordini sono validi salvo approvazione della società. Devono essere trasmessi esclusivamente a mezzo fax, completi di tutte le notizie essenziali (ragione sociale, modalità di pagamento, descrizione prodotti, ecc.)

TERMINI DI CONSEGNA

I termini di consegna non sono tassativi per la società e la mancata consegna di parte o di tutta la merce ordinata non può dare luogo a rivalse da parte del cliente salvo diverse condizioni scritte.

SPEDIZIONI

La merce viaggia a rischio e pericolo del committente, anche viaggiando franco destino. All'atto del ritiro, se la merce e/o imballo risultano danneggiati, segnalare sulla bolla stessa la riserva e, entro otto giorni spedire una raccomandata con fotocopia della bolla alla Falv s.r.l. ed al trasportatore iniziale (primo vettore) indicato sulla bolla di consegna. Solo se questa procedura sarà rispettata alla lettera, i danni verranno rimborsati dalla Falv s.r.l.

CONTROVERSIE

Per qualsiasi controversia sarà competente in Foro di Vibo Valentia.

 

La Falv s.r.l. si riserva di apportare in qualsiasi momento e senza preavviso modifiche alle caratteristiche dei propri prodotti.